2.11.09

Lucca...

... è passata.
Sto ancora un po' sfasato. Ma Sayo è andata bene... fin troppo bene! 
Il booktrailer rasenta la perfezione. Ringrazio davvero di cuore Mauro, Paolo, Raffo e Stegista che ci hanno lavorato. Non avete idea davvero di cosa avete creato. Siete degli amici veri e dei professionisti incredibili!


La fiera è stata dal punto di vista autoriale un successo. Sayo ha venduto bene, la gente ci ha sommerso di affetto e le prime recensioni sono buone. E l'edizione di Kappa mi fa impazzire. A proposito, passare tre giorni a stretto contatto con Massimiliano, capitan Barikko, Andrea, Vincenzo, Giovanni,Vanna, Giovanni e Alessandro di PAN è stato incredibilmente piacevole.


In più, ho avuto personalmente il piacere di essere lì quando a due miei amici hanno preso un progetto fantastico. E mi sono emozionato per loro. Devo ASSOLUTAMENTE avere qualcosa di pronto per esserci la prossima Lucca anch'io!


E oggi ho avuto anche una gran bella notizia personale. Forse la più bella di tutte.



Se esistono degli dei.... mi prostro e ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento