1.3.10

Auguri!

A Mantova non c'ero, impicciato come sono per i preparativi del BilBolBul di Bologna che si terrà questo week end. Un po' sto rosicando, però,  perché finalmente sono state rese note due notizie che mi fanno particolarmente felice visto che coinvolgono due persone che conosco da un bel po'.

La prima è che John Doe ha un nuovo copertinista.



Il genio dietro quest'immagine è Davide De Cubellis. Non posto nient'altro semplicemente perché dovete ASSOLUTAMENTE fare un giro dalle sue parti. Perdetevi pure tra le sue cose ma attenti a non smarrirvi del tutto che i lavori di Davide possono generare dipendenza.

L'altra notizia è che sul blog di Roberto Recchioni è stato annunciato anche il nuovo sceneggiatore di John Doe. E qui scusatemi ma perdo un po' del mio consueto contegno.

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Il Maurè di cui sopra è ovviamente il Mauro Uzzeo che spesso ricorre anche da queste parti. Un amico, un beige, uno small soldier, un uizzomanilio, ma più di tutto un fratello.

Un grosso in bocca al lupo alla nuova crew di John Doe e, giusto per favi lavorare sereni, vi si aspetta al varco adesso! :)

8 commenti:

  1. Mauro, Mauro... Associo il nome all'acqua, è possibile?

    RispondiElimina
  2. Ah sì sì, e non un'acqua qualunque, ma un'acqua con particelle.

    RispondiElimina
  3. Siete due merde.
    E un Uizzomanilio ormai siete tipo in due a ricordarvelo.
    Smallsoldier non m'è mai appartenuto.
    Invero.

    Bella!

    RispondiElimina
  4. Smallsoldier l'ho coniato io 10 anni fa.
    Ed è sempre attuale.

    RispondiElimina
  5. Il pensiero d'amore cosmico che mi viene sponte è: ubriachiamoci e corriamo nudi nella notte.

    RispondiElimina
  6. @ Anonimo Fagioli
    Non so chi tu sia.

    @Decu
    Io posso vestirmi da LeatherFace e rincorrervi con una motosega?

    RispondiElimina
  7. @Decu
    oiea! Decidi solo tu il posto e l'ora :)

    @Anonimo Fagioli
    Parafrasando Mike sulla tua incapacità di firmarti... "Se si può essere più stronzi!" :P

    @Mauro
    Eccerto, come se tu non avessi da festeggià...

    RispondiElimina
  8. Per "Uizzomanilio" siamo in quattro, io ho anche avuto la fortuna di ascoltare il milite che pronunciò il fatidico nome.
    P.S. Notare che almeno il nome riesco a scriverlo :D

    RispondiElimina