3.3.10

Bilbolbul -3

Comincia il conto alla rovescia per il Bilbolbul. Sono molto contento all'idea di essere ospite a Bologna ma anche un po' in ansia per una cosa, di cui però vi parlerò domani.

Intanto mi hanno comunicato quando ci sarà la sezione di dediche:

Sala Borsa, ore 17:30

Non so se sarà presente solo Yoshiko o ci sarò anch'io (ancora non mi è molto chiaro...). Eventualmente non fossi presente, non fatevi scrupoli e bloccatemi pure se mi vedete in giro che ci facciamo due chiacchiere.

Qua sotto il video di presentazione del festival... ma quanto sono belle le cose di Lorenzo Mattotti?

4 commenti:

  1. Più ancora in bianco e nero che a colori secondo me

    RispondiElimina
  2. Vabbè, tu e i colori avete dei problemi però :)

    RispondiElimina
  3. Mattotti è grandioso e te uno stronzo!!! Che hai contro i diversamente abili ai colori???
    Cmq in bocca al lupo per Bologna!!

    RispondiElimina
  4. Io??? Io niente. Secondo me avrebbero bisogno di un sussidio statale. E' pesante dover interpretare un semaforo solo dalla posizione delle luci... :P

    RispondiElimina