17.4.10

All'Universo gli rode...

...e io dai che cerco di stare tranquillo.

Ma evidentemente è il mio momento karmico di subire un po'. E quindi, ho fatto un aggiornamento almeno nella grafica del blog. Post più che altro di intrattenimento, non perché non ci sia nient'altro da postare, ma proprio perché nel momento karmico bisogna soprattutto saper aspettare.

Aspettare lavori che si sbloccano, lavori che non si fanno, persone che dicono sì, persone che dicono no. Quello che più mi manca è avere il tempo di portare avanti altre cose, di mettere in cantiere nuove storie. Senza avere nessuna certezza, solo per il gusto di farlo.

Ma comunque sia, pure se invischiato in casini belli grossi, cerco di rimanere sereno. Perché anche se all'Universo gli rode, non vedo perché io devo farmi rovinare la giornata.

E oggi va così:

4 commenti:

  1. ....e poi i Sepultura sono sempre una gran bella cosa!!!

    RispondiElimina
  2. eggià, Roots è un pezzo di cuore! :P

    RispondiElimina
  3. Tu sei un grande, hai un'entusiasmo che fa luce e sei bravo.
    Le cose gireranno giuste di sicuro. Non ho dubbi.
    E fanculo l'universo.

    Bel pezzo :)

    RispondiElimina
  4. Grazie.
    E grazie per i complimenti.
    E sono d'accordo, 'fanculo :)

    RispondiElimina