10.1.11

Pimp my desktop!

Passate le ferie, rientro oggi in ufficio.
Mi fa sempre strano rientrare. Ci sono sempre un botto di cose da fare e mai tempo per farle. Sarà che a forza di panettoni mi sarò rammollito ma io 'sti ritmi mica li reggo...
Comunque sia, video nuovo per anno (lavorativo) nuovo:



The Chase è un video realizzato per pubblicizzare i nuovi Intel i5. A parte la somiglianza con questo video qui che avevo già postato, il lavoro di montaggio è particolarmente ben fatto e devo ammettere che regge il ritmo alla grande. In più, c'è un pezzo che mi ha particolarmente colpito, quello in cui i cattivi e la ragazza fuggitiva si confrontano, con le due inquadrature opposte nello stesso frame. Cinque anni fa sembrava fantascienza da film sperimentale tipo The Tracey Fragments e adesso viene utilizzato con nonchalance in una pubblicità... O sono io che invecchio, o il tempo impiegato da un linguaggio considerato "sperimentale" per venire accettato e diventare di uso comune sta vertiginosamente crollando.

Nessun commento:

Posta un commento