19.2.11

Oggi si festeggia da Books & Brunch

Oggi, finalmente, si inaugura il locale di Lorenzo, Giulio e Stefano.

Si festeggia un posto che da quando ha aperto mi è servito come location perfetta delle nostre partite a Exalted, in cui mi sono sparato con le Nerf di RRobe e in cui ho scoperto le gioie del cuscino del PC di IKEA.

E' un posto in cui mi sono sentito subito a casa provando WoW e chiacchierando di serie TV inglesi con Michele mentre provavamo a far funzionare un router che non ne voleva sapere di fare il suo lavoro.
E' un gran bel posto insomma. Una libreria-bar in cui puoi ordinarti una birra mentre ti guardi l'ultimo John Doe e puoi chiacchierare col suo autore oppure farti consigliare da Giulio qualcosa da leggere.

Per l'inaugurazione ufficiale hanno fatto le cose in grande. Alcuni dei migliori talenti della scena romana e non solo saranno a disposizione per firme, disegni e due chiacchiere. E sto parlando di gente del calibro di:
Giacomo Bevilacqua
Werther Dell’Edera
Gabriele Dell’Otto
Leomacs
Emiliano Mammucari
Roberto Recchioni
Federico Rossi Edrighi
Riccardo Torti
Mauro Uzzeo.

Direi che un salto è quantomeno d'obbligo. Il locale è in via Saluzzo 53/55, a Roma (fermata Ponte Lungo sulla linea A) e la cosa dovrebbe iniziare dalle 17 in poi.
Ci si vede là!

Nessun commento:

Posta un commento