18.9.11

Ultimi giorni di vacanza

Ferie, passate la maggior parte del tempo dietro agli ultimi ritocchi a casa (grazie Decu!) e appresso a nuovi lavori su cui ci farò un post a breve. Ferie anche dal blog soprattutto perché avevo bisogno di schiarirmi le idee che mi frullano in testa.

Pochi film visti, pochi fumetti letti, tanti, tanti libri in giro per casa, leggo spizzicando di qua e di là e vado delineando il progetto che nel prossimo anno mi prenderà un bel po' di tempo e che avrà un bel po' di spazio da queste parti (troppo presto ancora per parlarne, facciamo che lo affrontiamo dopo Lucca comics va).
Ottimi pranzi (grazie amore!), qualche passeggiata (grazie amore!) e piacevole vita domestica (grazie amore!).
Ma le prossime ferie, cascasse il mondo, torno qua (va bene, amore?)

2 commenti:

  1. Ma nn eri quello depresso , stressato, che nn si era riposato x niente con le ferie rovinate dalla sottoscritta in angoscia per tu sai cosa?? Oscuri poteri del blog...

    RispondiElimina
  2. Ma non mi pare proprio. Anzi, mi ricordo di piacevoli discussioni notturne e non in cui alla fine io avevo sempre ragione... :P

    RispondiElimina