5.10.11

009 Re: Cyborg


OH MIO DIO!!!L'hanno fatto!L'hanno fatto per davvero!!!Sto piangendo dalla commozione!Siano ringraziati tutti gli dei dell'animazione!!!



Ecco sì, dopo il video un po' di contegno... ehm... production I.G porterà il film di Cyborg 009 al cinema. Dopo il primissimo spot in CGI, molte cose sono cambiate. Ma i Cyborg spaccano come sempre. Anche per il cast hanno fatto una gran bella selezione, ecco i credits:
Original Creator: Shotaro Ishinomori
Screenwriter/Director: Kenji Kamiyama
Music: Kenji Kawai (Moribito - Guardian of the Spirit, Eden of the East)
Character Designer: Gatou Asou (Moribito - Guardian of the Spirit)
Animation Director: Daisuke Suzuki
Art Director: Yusuke Takeda (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex)
Project Producer: Hiroaki Matsuura
Producer: Tomohiko Ishii
Co-Production: Production I.G/Sanzigen
Distribution: Production I.G/T-Joy


Adesso non resta che aspettare l'autunno del 2012. Poi, per me, il mondo può pure finire.

[via]

3 commenti:

  1. eddaje, bella notizia.
    Uno dei mie cartoni preferiti della mia infanzia.

    RispondiElimina
  2. ma quanto gli è glaciale!! l'ultima immagine con tutti in fila realistici mi ha fatto paura...! lei l'hanno tramutata in una zoccola con la giarrettiera di fuori!!!
    ((((;゚Д゚))))))) lo specchio dei tempi... e la musica?? ma non è la stessa dello spot del coltello affetta tutto?! X..D mmh... mi sono troppo nostalgica forse... la musica comunque fa schifo*

    RispondiElimina