17.1.12

Harpun - fine capitolo I


Non ho più aggiornato con cadenza regolare riguardo ad Harpun perché sono veramente impicciato tra mille cose (tra cui, appunto, scrivere Harpun...) ma stavolta c'è da festeggiare.

Ci siamo portati a casa il primo capitolo, le prime sedici pagine sono on-line e da ora in poi si gioca a carte scoperte. Se non avete mai letto Harpun, questo è il vostro momento. Il primo capitolo lo abbiamo rilegato in PDF e ve lo potete scaricare gratis da QUI.

Questo passaggio è particolarmente importante per me perché, quando abbiamo iniziato col web-comic, la critica più forte che ci è arrivata è stata: "sì, per carità, carino... ma una sola tavola a settimana non si può!"

Federico ha così deciso di farsi rinchiudere in una stanza sorvegliato a vista e ha provato a reggere il ritmo di 2 tavole a settimana, che calcolando anche il nostro lavoro in Rainbow e quelle necessità fisiologiche tipo mangiare o dormire gli porta via 27 ore al giorno.

In realtà, questa mossa ha un po' calmato le acque ma molte persone ci continuavano a dire: "sì, per carità, carino... ma vi leggo quando ci sono un po' più di pagine che due tavole a settimana non si può!"
Bene, questo aggiornamento è fatto soprattutto per voi (anzi, soprattutto per te, Mauro...)
Vi potete leggere finalmente Harpun tutto di un fiato. E il primo che mi dice: "sì, per carità, carino... ma sedici pagine ogni due mesi non si può!" giuro stavolta gli meno.

5 commenti:

  1. Io sono uno di quelli che preferiscono magari una tavola in meno a settimana in favore della sopravvivenza degli autori. :)
    Comunque complimentissimi per quanto pubblicato finora.

    RispondiElimina
  2. l'importante è che lo pubblicate. poi se mettete più pagine ben venga, ma io mi accontento anche di una a settimana, male che va a fine capitolo me lo rileggo :)
    Fino ad ora ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. giovanni sinceri complimenti! un bellissimo progetto! hai classe hombre!

    RispondiElimina
  4. Scusate l'assenza da queste parti ma come si dice "stiamo lavorando per voi".

    Grazie per i complimenti! Mi fa davvero piacere che Harpun vi sia piaciuto. Fatemi sapere se continua a essere di vostro gradimento! ;)

    RispondiElimina
  5. Va benissimo anche una alla settimana: l'importante è che il prodotto ne sgorghi sentito, vitale, forte. E Harpun è probabilmente-a mio avviso-il MIGLIOR prodotto on line in circolazione, sotto diversi aspetti.

    RispondiElimina