12.7.13

Axel Ardan - episodio 2


E' tipo uscito ieri, ma io sono riuscito a metterci le mani solo oggi (periodo un tantinello ingolfato di consegne...).

Che dire su questo secondo episodio? Che la sequenza dell'auto all'inizio è una delle mie preferite e pure una citazione, essì che io il gioco della citazione selvaggia lo reggo decisamente poco (a meno che tu non sia Moore su La lega degli Straordinari Gentlemen... ma in questo caso un po' di citazione dà quel tocco americano moderno al tutto che non mi dispiace). Che qua iniziamo con quel tipo di azione che avevo promesso nelle presentazioni di Axel, e che non ho la più pallida idea se un Hummer può sopravvivere a quell'anima di esplosione sul finale, ma anni e anni di film mi hanno insegnato che è bello crederci.

PS: una cosa che non c'entra un tubo con Axel ma ogni volta che prendo Skorpio mi stupisce. Ma quanto cavolo sono belle le tavole di Lauffray su Long John Silver?!



Nessun commento:

Posta un commento